Le prossime aperture nell'hotellerie a Bolzano

Le prossime aperture nell'hotellerie a Bolzano
Eisenhut Boutique Hotel
In una delle strade medievali del centro storico, la via dei Bottai, apre a maggio il nuovo Boutique Hotel Eisenhut.
La sua storica facciata sotto tutela come bene culturale, è rimasta intatta, ma all’interno si svela una realtà completamente nuova: quattro cortili interni creano un’oasi verde nel cuore pulsante della città, mentre colori tenui che richiamano la natura, costituiscono gli arredi delle spaziose ed accoglienti suite. Al risveglio un’eccellente colazione ispirata dal motto: regionale & fatto in casa, un brunch con prodotti tipici e di qualità del territorio aperto a chiunque voglia iniziare la giornata con una coccola.
Per coloro che invece amano concludere il lavoro in modo piacevole con gli amici, il bar HONESTLY EISENHUT è aperto per il classico aperitivo e, per i più ritardatari per un cocktail dopo cena.
Falkensteiner Hotel Bozen WaltherPark
Verrà inaugurato in estate il nuovo Falkensteiner Hotel Bozen WaltherPark, uno dei protagonisti del complesso WaltherPark nel centro di Bolzano. Sarà un urban retreat della Premium Collection, caratterizzato da uno stile contemporaneo e da 113 camere e suite. Questo sarà il primo hotel del rinomato gruppo Falkensteiner ad aprire a Bolzano.
Situato all’interno del nuovissimo WaltherPark, l’hotel farà parte di un’area che comprende anche un centro commerciale, uffici e appartamenti. Al sesto piano dell’albergo sorgerà il primo ristorante Mochi in Italia, una vera istituzione della cucina di ispirazione giapponese a Vienna, pensato soprattutto per gli ospiti esterni e aperto a tutti, con un menù che unisce sapori giapponesi ed europei.
A completare l’esperienza di ospitalità, l’Acquapura Spa, accessibile anche agli ospiti esterni.
Immagine: Courtesy Falkensteiner Hotels